Nel giorno in cui Palazzo Madama ha dato il via libera alla commissione contro odio, razzismo e antisemitismo promossa da Liliana Segre, l’Aula si è di fatto spaccata a metà, col centrodestra compatto che si è astenuto nella votazione finale. Al di là delle polemiche, un video girato all’interno del Senato mostra in modo plastico le divisioni sulla proposta: mentre il centrosinistra e il Movimento 5 stelle si alzano ad applaudire la senatrice a vita, gli esponenti di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia rimangono seduti con le mani in mano.

Video Twitter

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Manovra, stop ai paletti per la flat tax e all’aumento dell’imposta di registro sulla casa. Fondi a Radio radicale solo fino alla gara

next
Articolo Successivo

Manovra, Di Maio: “Ci soddisfa, miglioreremo”. E avverte gli alleati: “Siano leali”. Compromesso su Radio radicale

next