Attualità

“Cristiano Ronaldo tradisce Georgina con una modella”

Il settimanale “Oggi” sgancia una bomba gossip sul campione della Juventus, che avrebbe perso per una misteriosa modella. Ma Ronaldo con una foto sui social sembra smentire tutto

di Andrea Conti

Il campione della Juventus Cristiano Ronaldo ha un altro amore segreto, oltre alla compagna Georgina Rodriguez. È quanto sostiene il settimanale “Oggi”, secondo cui l’attaccante avrebbe perso la testa per una misteriosa e bellissima ragazza. “Possibile che Cristiano Ronaldo, 34, riesca ad avere occhi anche per altre donne nonostante stia con la bella Georgina Rodriguez, 25? – scrive Alberto Dandolo – Eppure, si sussurra che si sia invaghito di una statuaria modella, l’abbia invitata a trascorrere una serata in sua compagnia in una casa alle porte di Milano e abbia anche provato a regalarle un prezioso orologio. La ragazza, però, non si sarebbe fatta tentare perché già felicemente fidanzata. Sarà vero? Ah, saperlo…”.

La risposta al presunto gossip non è tardata ad arrivare. Ronaldo, infatti, ha postato sui social una foto con tutta la famiglia riunita, attorno ad un tavolo. Dopo aver messo a segno un rigore al Genoa, portando la Juve alla vittoria, il calciatore è apparso sorridente e felice a cena con Georgina Rodriguez e i suoi quattro figli Cristiano Jr., i gemelli Eva e Mateo e la piccola Alana Martina, quest’ultima avuta dalla showgirl argentina. Georgina non ha replicato ufficialmente, anche se rimbombano alla memoria le parole rilasciate, questa estate, al tabloid inglese The Sun: “Avere un compagno come Cristiano Ronaldo, non è facile”.

“Cristiano Ronaldo tradisce Georgina con una modella”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.