Hanno scatenato forti tensioni a Buckingham Palace le recenti dichiarazioni rilasciate dal principe Harry e da Meghan Markle in un’intervista a Itv. Secondo quanto ha riferito una fonte vicina alla famiglia reale al Sun, il principe Carlo è furioso con Harry, il suo secondogenito, ma allo stesso tempo è anche preoccupato per lui “nello stesso modo in cui lo era per la sua ex moglie Diana“, come ha spiegato la fonte. Non solo, anche la regina Elisabetta è in ansia per la situazione, e ha incaricato il principe Carlo di riportare la pace tra i due fratelli William e Harry dal momento che entrambi hanno ammesso di avere delle divergenze. Il fatto che Harry abbia rivelato per primo a sorpresa in televisione di essere in rotta con William ha aperto infatti una frattura nell’immagine pubblica dei reali britannici, aggravata anche dalla confessione di Meghan sulla sua infelicità.

Sempre secondo quanto ha detto la fonte di palazzo al Sun, l’erede al trono di Inghilterra è molto deluso sia dal comportamento del figlio minore sia da quello della moglie Meghan: nonostante Carlo sia sempre stato un acceso sostenitore della coppia, sembra che abbia cambiato idea dopo che la Markle ha annullato all’ultimo un appuntamento che avevano in programma. A ciò si aggiunge il fatto che l’uscita a sorpresa del documentario che vede protagonisti Harry e Meghan in Africa ha fatto passare in secondo piano quella invece programmata da tempo di un altro documentario, con protagonista proprio Carlo. Il principe ha speso molto tempo su questo progetto, ma il suo lavoro “è stato completamente annientato, tutto perché questi due pensano di aver reinventato la ruota”, come scrive il “Sun” citando il suo insider.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Guendalina Canessa spende 14mila euro in 15 minuti di shopping. Bufera sui social: “Vergognati”. Lei: “Lo faccio per mia figlia”

next
Articolo Successivo

Elezioni Umbria, candidato presidente lista Buone Maniere: “Ho fatto sesso con una suora. Il video è su YouPorn. Salvini e Renzi non lo farebbero mai”

next