Il principe Harry ha ammesso di avere “alti e bassi” nel suo rapporto con il fratello maggiore William: con il quale il legame resta inscindibile ma ora le loro strade sono “diverse”. La rivelazione è arrivata a sorpresa nel corso della doppia intervista concessa dal secondogenito di Carlo e Diana in coppia con la consorte Meghan all’Itv durante il loro recente viaggio ufficiale in Africa del sud per un documentario dal titolo ‘Harry and Meghan: An African Journey‘ andato in onda ieri sera. “Noi siamo fratelli e saremo sempre fratelli”, dice il duca di Sussex incalzato sul rapporto con Williams e sulle voci di divergenze recenti alimentate dalla stampa popolare britannica, “io sarò sempre presente per lui e lui per me”. “Ma certamente – aggiunge – al momento siamo su strade diverse“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Costa Concordia, la superstite Antonella Bologna: “Giuseppe Girolamo è morto dopo aver salvato la vita a me e ai miei figli”

prev
Articolo Successivo

Pasta italiana contaminata da insetti: la Commissione Europea lancia l’allarme

next