Il principe Harry ha ammesso di avere “alti e bassi” nel suo rapporto con il fratello maggiore William: con il quale il legame resta inscindibile ma ora le loro strade sono “diverse”. La rivelazione è arrivata a sorpresa nel corso della doppia intervista concessa dal secondogenito di Carlo e Diana in coppia con la consorte Meghan all’Itv durante il loro recente viaggio ufficiale in Africa del sud per un documentario dal titolo ‘Harry and Meghan: An African Journey‘ andato in onda ieri sera. “Noi siamo fratelli e saremo sempre fratelli”, dice il duca di Sussex incalzato sul rapporto con Williams e sulle voci di divergenze recenti alimentate dalla stampa popolare britannica, “io sarò sempre presente per lui e lui per me”. “Ma certamente – aggiunge – al momento siamo su strade diverse“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Costa Concordia, la superstite Antonella Bologna: “Giuseppe Girolamo è morto dopo aver salvato la vita a me e ai miei figli”

next
Articolo Successivo

Pasta italiana contaminata da insetti: la Commissione Europea lancia l’allarme

next