Il principe Harry ha ammesso di avere “alti e bassi” nel suo rapporto con il fratello maggiore William: con il quale il legame resta inscindibile ma ora le loro strade sono “diverse”. La rivelazione è arrivata a sorpresa nel corso della doppia intervista concessa dal secondogenito di Carlo e Diana in coppia con la consorte Meghan all’Itv durante il loro recente viaggio ufficiale in Africa del sud per un documentario dal titolo ‘Harry and Meghan: An African Journey‘ andato in onda ieri sera. “Noi siamo fratelli e saremo sempre fratelli”, dice il duca di Sussex incalzato sul rapporto con Williams e sulle voci di divergenze recenti alimentate dalla stampa popolare britannica, “io sarò sempre presente per lui e lui per me”. “Ma certamente – aggiunge – al momento siamo su strade diverse“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Costa Concordia, la superstite Antonella Bologna: “Giuseppe Girolamo è morto dopo aver salvato la vita a me e ai miei figli”

next
Articolo Successivo

Pasta italiana contaminata da insetti: la Commissione Europea lancia l’allarme

next