L’ex gieffina Guendalina Canessa ha fatto discutere durante la sua partecipazione a “Pomeriggio Cinque”. Durante il talk con Barbara d’Urso è stato mostrato un filmato in cui la Canessa si è lanciata in uno shopping sfrenato, senza badare a niente, comprando borse e scarpe di lusso a prezzi da capogiro. Il risultato? Uno scontrino da quasi quindici mila euro, accumulato in soli quindici minuti di shopping senza limiti: esattamente 14.492 euro. Guendalina è stata criticata non solo in studio dagli opinionisti, ma anche sui social. Moltissimi utenti infatti l’hanno attaccata, in alcuni casi violentemente, per essere stata superficiale negli acquisti e per aver deliberatamente dato uno schiaffo alla miseria. “Vergognati”, “vai a lavorare!”, “che esempio dai?”, sono solo alcuni dei commenti più “leggeri” comparsi sul Web.

La diretta interessata non ha fatto una piega e ha risposto, durante la trasmissione, serafica: “Dovete capire che per me la moda è arte. Come la gente acquista quadri di Picasso o di Monet, io compro la moda, acquisto scarpe e borse che lascerò un giorno in eredità a mia figlia. Spero abbia il mio stesso numero di scarpe!”. E a chi le chiedeva se non fosse un messaggio diseducativo, Guendalina ha specificato facendo spallucce: “Io amo il lusso e il lusso costa. Spendo i miei soldi, se lavoro e guadagno compro. Non chiedo soldi a mio padre o al mio uomo, che al momento non c’è”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Diletta Leotta “sfida” Giulia De Lellis

next
Articolo Successivo

“Il principe Carlo è furioso con Harry e anche la regina Elisabetta è preoccupata per lui”

next