Momenti di imbarazzo in diretta a La Domenica Ventura, il nuovo programma sportivo condotto da Simona Ventura su Rai 2. In collegamento da Genova c’era padre Vincenzo che è sbottato contro la padrona di casa. Tutto è iniziato con una passante che si è avvicinata alla telecamera mentre erano in onda per salutare la Ventura, gesto che non è stato preso bene dal religioso: “Ma vai, vai“, le ha detto in modo rude.

Poi tornando a rivolgersi al pubblico, ha detto che per lui la migliore squadra “è quella formata dal Padre, dallo Spirito Santo e dal Figlio (…) e poi c’è il giocatore per eccellenza che si chiama Gesù Cristo che fa tanti di quei gol”. Gli ospiti in studio, inevitabilmente, hanno iniziato a commentare la sua affermazione ma padre Vincenzo ha avuto ancora a che ridire: “Ma mi state ascoltando oppure no?“, ha incalzato.

Allora è intervenuta Simona Ventura: “Padre Vincenzo bisogna porgere l’altra guancia, almeno così diceva l’Altissimo. Ma non ci ca**i così! Noi siamo tutti cattolici, siamo vicini al Signore”. Al che lui le ha replicato: “Non me ne frega niente che lei sia cattolica” e in studio è calato il gelo.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maurizio Gasparri contro Francesca Fialdini per l’intervista a Virginia Raggi: “Una nullità che intervista un’altra nullità”

next
Articolo Successivo

X Factor 13, novità Achille Lauro a Extra Factor: “Sarò buono con tutti”. E Sky Uno pensa ad investire su altri due talent

next