Momenti di imbarazzo in diretta a La Domenica Ventura, il nuovo programma sportivo condotto da Simona Ventura su Rai 2. In collegamento da Genova c’era padre Vincenzo che è sbottato contro la padrona di casa. Tutto è iniziato con una passante che si è avvicinata alla telecamera mentre erano in onda per salutare la Ventura, gesto che non è stato preso bene dal religioso: “Ma vai, vai“, le ha detto in modo rude.

Poi tornando a rivolgersi al pubblico, ha detto che per lui la migliore squadra “è quella formata dal Padre, dallo Spirito Santo e dal Figlio (…) e poi c’è il giocatore per eccellenza che si chiama Gesù Cristo che fa tanti di quei gol”. Gli ospiti in studio, inevitabilmente, hanno iniziato a commentare la sua affermazione ma padre Vincenzo ha avuto ancora a che ridire: “Ma mi state ascoltando oppure no?“, ha incalzato.

Allora è intervenuta Simona Ventura: “Padre Vincenzo bisogna porgere l’altra guancia, almeno così diceva l’Altissimo. Ma non ci ca**i così! Noi siamo tutti cattolici, siamo vicini al Signore”. Al che lui le ha replicato: “Non me ne frega niente che lei sia cattolica” e in studio è calato il gelo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maurizio Gasparri contro Francesca Fialdini per l’intervista a Virginia Raggi: “Una nullità che intervista un’altra nullità”

next
Articolo Successivo

X Factor 13, novità Achille Lauro a Extra Factor: “Sarò buono con tutti”. E Sky Uno pensa ad investire su altri due talent

next