Attualità

Michelle Hunziker fermata alla dogana con la Svizzera senza documenti scherza: “Tanto mi conoscono, ormai siamo amici”

La conduttrice di “Amici Celebrities” ha pubblicato una serie di Stories in cui raccontava il suo viaggio rocambolesco per varcare il confine della Svizzera, senza documenti. Al ritorno poi dentro il bagagliaio della sua auto, con la sua inconfondibile risata, fa capire che è uno scherzo

di Andrea Conti

Una ne fa e cento ne pensa. Michelle Hunziker si è sempre distinta non solo per la sua professionalità in televisione, ma anche per l’uso che fa dei suoi canali social. La conduttrice di “Amici Celebrities”, infatti, è attivissima su Instagram, seguita da oltre quattro milioni di utenti, e la sua comunicazione è sempre mirata su alcuni aspetti della vita privata, professionale, ha anche lanciato temi sociali importanti e, a volte, si è divertita a scherzare con i suoi utenti. Proprio come in questo caso.

Michelle era attesa in Svizzera per la presentazione della sua linea, legata ai prodotti per il benessere. Prima del valico di Breda, che collega il confine italiano con quello svizzero, la conduttrice si è ricordata all’improvviso di non avere con sé i documenti utili per entrare in Svizzera, ma la prende con ironia. “Il documento io non ce l’ho, tanto sono amica. – ha spiegato – Mi conoscono da anni che passo da qui. Che cosa vuoi che faccia? Non me ne frega niente, mi conoscono perfettamente sono 20 anni che faccio avanti e indietro”. La vicenda si fa ancora più ingarbugliata, nel momento in cui la bella conduttrice viene intercettata prima da una pattuglia e poi da un agente della dogana. Ma per fortuna non succede nulla. Anche loro sono complici?

Una volta arrivata a destinazione per la presentazione dei prodotti e per l’incontro con i fan, ecco che si pone il problema del rientro. Mentre è sulla strada verso l’Italia, Michelle scopre che diversi siti online hanno ripreso la ‘notizia’ della mattina, in cui affermava di essere senza documenti. Ora che fare? Per non peggiorare la situazione, tra le soluzioni che pensa Michelle c’è quella di nascondersi nel bagagliaio per evitare i controlli degli agenti, poi però scoppia a ridere. Insomma pare che stavolta i quattro milioni di seguaci siano stati “vittime” di una burla della Hunziker.

Michelle Hunziker fermata alla dogana con la Svizzera senza documenti scherza: “Tanto mi conoscono, ormai siamo amici”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione