Attualità

È diventato milionario vincendo al Superenalotto, confessa: “Stavo per comprare la Lazio, oggi mi sento solo”

Per questo "al vincitore dei 200 milioni di Lodi direi non ti fidare di nessuno. Il 90% della gente che si avvicina è solo perché vuole soldi", ha detto l'uomo a "ItaliaSì!"

di F. Q.

È diventato milionario vincendo 35 milioni di euro al Superenalotto ma il bacio della fortuna arrivato qualche anno fa non gli ha portato tutta la felicità sperata, come lui stesso ha raccontato a “ItaliaSì!” su Rai 1. Intervistato da bnella sua abitazione l’uomo, a volto coperto, racconta: “Vivo in un comprensorio con la vigilanza. A mio figlio ho dovuto mettere una guardia del corpo. Non sto più nel paese dove ero prima, li lo sanno tutti che ho vinto”. Per questo si raccomanda con il recente vincitore di 209 milioni di euro di non rivelarsi e non fidarsi di nessuno.

La sua vincita, ha spiegato l’uomo, era arrivata perché “giocavo da tempo sempre gli stessi numeri ed erano numeri arrivati in sogno a mia madre. Stavo per comprare la Lazio, volevo comprare la Lazio. Grazie alla vincita ci siamo potuti permettere la fecondazione assistita. Mia moglie a 51 anni ha avuto il nostro bambino. Ho fatto del bene a tanta gente, ho coperto debiti di amici. Ma adesso mi sento solo“, ha raccontato ancora con un velo di tristezza. Per questo “al vincitore dei 200 milioni di Lodi direi non ti fidare di nessuno. Il 90% della gente che si avvicina è solo perché vuole soldi“, ha concluso.

È diventato milionario vincendo al Superenalotto, confessa: “Stavo per comprare la Lazio, oggi mi sento solo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione