Attualità

Mara Venier contro il principe Emanuele Filiberto: “Non gli ho mai chiesto di fare l’inviato di Domenica In, l’ha sognato”

Secondo "Chi" il principe di Savoia avrebbe rifiutato il ruolo di inviato per “Domenica In”, ma la conduttrice non ci sta e smentisce l’ipotesi. Replica immediata del concorrente di “Amici Celebrities” che ‘gela’ la regina della domenica

di Andrea Conti

Fuoco incrociato e a distanza, via social, tra la regina della domenica di Rai Uno e uno dei concorrenti più discussi di “Amici Celebrities”. Il settimanale Chi ha pubblicato una indiscrezione, secondo la quale il principe Emanuele Filiberto di Savoia avrebbe rifiutato la proposta lavorativa come inviato per “Domenica In, a favore della sua partecipazione al talent show di Canale 5.

Ma Mara Venier non ci sta e ha risposto con una Stories sul suo profilo Instagram ufficiale: “Mai chiesto ad Emanuele Filiberto di fare l’inviato a Domenica In! Il ragazzo l’ha sognato!”. Immediata la replica del diretto interessato: “Cara Mara, mi spiace tu possa scrivere cose così. ‘Il ragazzo’ non ha mai parlato alla stampa di questo perché non ne è a conoscenza. Mi conosci da tempo e sai che sono una persona educata. Non ho certamente bisogno di farmi pubblicità in questo modo. Prima di rispondere, è sempre meglio informarsi… Un abbraccio e spero a presto”.

Il messaggio sembra smentire, parzialmente, l’indiscrezione, non confermata per educazione, ma allo stesso tempo invita la conduttrice a informarsi meglio. Per ora la Venier tace, impegnata per le prove del programma della domenica, c’è da scommettere che risponderà o via social o in diretta con una battuta ironica.

Mara Venier contro il principe Emanuele Filiberto: “Non gli ho mai chiesto di fare l’inviato di Domenica In, l’ha sognato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione