Al via alla Mostra d’Oltremare di Napoli Italia 5 Stelle, la tradizionale due giorni del Movimento 5 stelle che quest’anno celebra i 10 anni di vita. Un Movimento che durante l’ultimo anno è passato da un governo con la Lega a uno con il Pd e che ora discute di possibili alleanze con i dem in vista delle Regionali. Secondo il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà, tra i primi ad arrivare alla festa per partecipare a un Agorà, dopo “il patto civico in Umbria si può valutare di volta in volta. In Calabria ad esempio ci sono delle possibilità. Si possono fare passi in avanti anche in altre regioni, ma non devono essere scelte dei singoli”. Per il ministro oggi “si dialoga meglio con il Pd, le basi su alcuni temi fondamentali sono molto vicine”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alleanza Pd-M5s, Boschi: “Con Zingaretti lavoro serio su manovra, ma saremo avversari alle elezioni”

next
Articolo Successivo

M5s, Casaleggio: “Ex ministri hanno sbagliato a non partecipare alla nostra festa. Spero alleanza con Pd più solida della precedente”

next