Centinaia di passeggeri in rivolta. È quanto successo su una crociera di lusso (ogni persona ha sborsato quasi 6mila euro) lungo i fiordi norvegesi. Dopo la quinta tappa del viaggio saltata a causa del forte vento, i passeggeri a bordo si sono dati appuntamento nella hall della grande neve per protestare: “Vogliamo scendere”. La compagnia avrebbe garantito non il rimborso totale della vacanza bensì un voucher dal valore del 25%.

Video Facebook

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mamma trascorre 5 giorni con la figlia morta: “Volevo passare del tempo con lei e farle fotografie con la sorellina appena nata”

next
Articolo Successivo

Sindaco legato e trascinato con un suv per le vie del paese: non aveva fatto riparare una strada

next