Centinaia di passeggeri in rivolta. È quanto successo su una crociera di lusso (ogni persona ha sborsato quasi 6mila euro) lungo i fiordi norvegesi. Dopo la quinta tappa del viaggio saltata a causa del forte vento, i passeggeri a bordo si sono dati appuntamento nella hall della grande neve per protestare: “Vogliamo scendere”. La compagnia avrebbe garantito non il rimborso totale della vacanza bensì un voucher dal valore del 25%.

Video Facebook

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mamma trascorre 5 giorni con la figlia morta: “Volevo passare del tempo con lei e farle fotografie con la sorellina appena nata”

prev
Articolo Successivo

Sindaco legato e trascinato con un suv per le vie del paese: non aveva fatto riparare una strada

next