Affiatati e innamoratissimi, Filippo Bisciglia e la compagna Pamela Camassa sono fidanzati da 12 anni e, dopo aver superato il momento di crisi avuto qualche anno fa, ora sono molto uniti, tanto che stanno condividendo l’esperienza televisiva come partecipanti di “Amici Celebrities“. Il loro legame è diventato con il tempo ancora più forte ma nonostante questo non hanno in programma il matrimonio né dei figli, come loro stessi hanno spiegato in un’intervista al settimanale Chi.

“Noi è come se fossimo già sposati. Fare un figlio non è un gioco. Filippo coltiva questo desiderio più di me, accadrà quando sarà il momento giusto” ha spiegato Pamela, ma Bisciglia è intervenuto subito: “Alt. Coltivavo questo sogno. Anni fa avrei voluto un pargoletto subito. Lei mi diceva ‘ni’, ‘no’, ‘forse’, e ora è successo che ho quarantadue anni. Questo discorso mi incupisce un po’. Non credo che diventeremo genitori, ma questo non vuol dire che non siamo una famiglia”.

Ma in due si bastano: “Pamela per me è tutto – ha spiegato il conduttore – famiglia, amica, amante, compagna, fidanzata, mancava solo ‘collega’ ed eccoci qui”. E tra poco, se per entrambi continuerà l’avventura ad Amici, sicuramente anche sfidante.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Francesco Facchinetti: “A 10 anni scappavo di casa e andavo a stare dai barboni”. Caterina Balivo incredula

prev
Articolo Successivo

Alex Baroni, il fratello Guido a Vieni da Me: “Ci volle l’aiuto di due amici corazzieri per tenere l’ordine in ospedale”

next