Televisione

Striscia la Notizia dà il Tapiro a Marco Columbro per la lite con Barbara D’Urso, lui: “Sono stato usato per fare ascolti”

E su quel "ti strappo il vestito" urlato alla conduttrice spiega: "Ho fatto una battuta! Volevo sdrammatizzare, non volevo essere maschilista o violento, non è nelle mie corde"

di F. Q.

L’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro a Marco Columbro per la lite in diretta tv con Barbara D’Urso domenica sera durante “Live Non è la D’Urso” e il conduttore ne ha approfittato per spiegare quanto successo e scusarsi con il pubblico. “Mi sono sentito truffato perché gli autori mi avevano detto che avremmo parlato del mio cambio di vita – ha detto Columbro -. E invece sono arrivato là e hanno tirato fuori un articolo di 4 mesi fa che diceva che ero pieno di debiti“.

Era un fake, non so come sono arrivati a raccontare queste fandonie – ha incalzato -. Io mi sono arrabbiato perché mi hanno chiamato per una cosa e poi ne hanno fatta un’altra. Mi sono sentito usato per fare ascolti. Barbara io ti voglio bene, ma questa volta hai toppato, mi spiace! Approfitto per scusarmi con il pubblico che domenica guardava la trasmissione per il mio comportamento. Mi dispiace e vi chiedo scusa”. Poi Staffelli gli ha chiesto: “Lei a un certo punto l’ha presa così male che ha detto che voleva strappare il vestito della signora D’Urso. Come mai?” e Columbro: “Ho fatto una battuta! Volevo sdrammatizzare, non volevo essere maschilista o violento, non è nelle mie corde”.

Striscia la Notizia dà il Tapiro a Marco Columbro per la lite con Barbara D’Urso, lui: “Sono stato usato per fare ascolti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.