Momenti di grande commozione in studio a “Vieni da Me” durante l’intervista al fratello di Alex Baroni, il cantante morto dopo un terribile incidente. Guido Baroni ha ripercorso gli ultimi drammatici giorni, quando l’artista era ricoverato in ospedale: “Dopo l’incidente – ha raccontato – tantissime persone sono arrivate in ospedale. Ci volle l’aiuto di due amici corazzieri per mantenere l’ordine. In quei momenti, gli amici di Alex e Giorgia ci hanno confortato. Alex è morto dopo 25 giorni in ospedale“.

Caterina Balivo a sentire il suo racconto si è commossa e non è riuscita a trattenere le lacrime. “Sono sempre felice di parlare di Alex – ha aggiunto il fratello del cantante – anche se per me ha un costo emotivo: ci sono poche occasioni pubbliche per ricordarlo, ma anche tante persone che gli rendono tributo”. E poi un aneddoto: “Ricordo una volta che mi ha chiamato per cantare un jingle assieme a lui, ma il fonico diceva che c’era qualcosa che non andava e che non usavo bene il diaframma. Così ho fatto finta di cantare e il fonico disse ‘perfetto!’. È questo il motivo per cui io non canto”, ha concluso.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Filippo Bisciglia: “Non credo che io e Pamela diventeremo genitori, questo mi incupisce un po’”

prev
Articolo Successivo

Il figlio della giornalista fa irruzione in studio durante la diretta

next