Televisione

Vieni da me, Matilde Brandi a Chiara Ferragni: “Ma vaff***o”. Imbarazzo in studio

Il pubblico in studio ha applaudito con fragore mentre Caterina Balivo, visibilmente imbarazzata, ha cambiato subito argomento ignorando quanto accaduto

di F. Q.

Momenti di imbarazzo in diretta nel corso di Vieni da Me su Rai 1 lunedì pomeriggio. Ospite di Caterina Balivo c’era Matilde Brandi che si è lasciata andare ad un’invettiva contro Chiara Ferragni che ha fatto calare il gelo in studio. La Brandi ha raccontato infatti un aneddoto personale sull’influencer: “Sono andata alla prima del suo film e c’era anche lei. Credo non sapesse neanche chi fossi”, ha detto.

“Le mie figlie: ‘Mamma, ti prego chiedile una foto!’. Io faccio: ‘No, vi prego, mi vergogno, non posso chiedere l’autografo a Chiara Ferragni‘ . Io mi avvicino, lei nemmeno sapeva chi ero, e gli faccio: ‘Senti, una volta chiedevano a me gli autografi, mò sono io che la chiedo a te’. Mi ha fatto: ‘Prego’. Ma vaffan…o!!!”, ha detto l’attrice e ballerina lasciandosi andare ad uno sfogo. “Su scherza…”, ha poi aggiunto la Brandi per stemperare la tensione. Il pubblico in studio ha applaudito con fragore mentre Caterina Balivo, visibilmente imbarazzata, ha cambiato subito argomento ignorando quanto accaduto.

Vieni da me, Matilde Brandi a Chiara Ferragni: “Ma vaff***o”. Imbarazzo in studio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.