Televisione

Temptation Island Vip 2019, Alex Belli corre al grido di “non dovete rompere i cog**oni”. E Ciro Petrone lo sbeffeggia

di Giuseppe Candela

L’edizione 2019 di Temptation Island Vip sarà ricordata per le fughe dei protagonisti. Nella quinta puntata l’attore Alex Belli durante il falò ha avuto una reazione furiosa, colpa di un filmato in cui la fidanzata Delia troppo vicina a un prestante tentatore. Una scenata di gelosia e un gesto di ribellione verso la produzione: la tentata fuga per raggiungere il villaggio delle fidanzate. “Non mi dovete rompere i cog**oni, basta“, ha urlato l’ex volto di Centovetrine mentre veniva rincorso da Alessia Marcuzzi.

Un tentativo poco riuscito perché l’uomo è stato subito fermato dalla produzione. Già al debutto i telespettatori avevano assistito a una fuga diventata cult, quella di Ciro Petrone. L’attore di Gomorra dopo appena due giorni era sfuggito alla produzione, superato tutti gli uomini della sicurezza e raggiunto il villaggio delle fidanzata con la successiva eliminazione per aver infranto il regolamento. “Como yo te amo“, come sottofondo musicale, aveva poi fatto il resto.

Proprio Petrone, esperto di corse folli, ha preso in giro il collega Belli dando vita a un divertente siparietto: “Alex Belli, hai tutta la mia stima, come attore però, perché a quanto vedo correre non è cosa tua. Se vuoi qualche lezione vieni a Napoli, che ti faccio vedere io come si corre“, ha scherzato il napoletano su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

CIRO PETRONE CHE PERCULA ALEX BELLI PER LA FUGA TRASH DALL’IS MORUS RELAIS. #TemptationIslandVip @ciropetrone_

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Alla lista possiamo aggiungere non una fuga ma una corsa che pure ha conquistato gli appassionati del reality di Canale 5, quella di Stefano Macchi. Il compagno di Anna Pettinelli aveva raggiunto il falò di confronto di corsa e sereno con tanto di sorriso stampato sulle labbra, la speaker radiofonica era andata su tutte le furie urlando: “Bella patata sono io”. La quinta puntata di Temptation Island Vip è stata vista 3.256.000 telespettatori e il 20,3% di share, numeri positivi ma comunque inferiori a quelli di Rai1. Il Commissario Montalbano in replica ha ottenuto 4.458.000 e il 19,9%.
Temptation Island Vip 2019, Alex Belli corre al grido di “non dovete rompere i cog**oni”. E Ciro Petrone lo sbeffeggia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.