Attimi di imbarazzo domenica sera a Live Non è La D’Urso quando Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, ospiti in studio, hanno deposto le armi e si sono lasciati andare a un bacio dai risvolti hot. Il critico d’arte e l’ex europarlamentare si sono sottoposti infatti insieme alle domande degli “sferati”, tra cui l’attivista vegana Daniela Martani, che ha incalzato i due con domande e frecciatine al vetriolo.

Così, per eludere i colpi della pasionaria animalista, Alessandra Mussolini ha colto tutti di sorpresa e ha detto ironica alla padrona di casa: “Barbara, dato che è stata una puntata difficile per te, perché abbiamo visto il blocco precedente allucinante, noi volevamo essere carini. E per te, per la prima volta e l’ultima, mi bacio Sgarbi“. Detto fatto. L’ex eurodeputata si è letteralmente tuffata sul critico d’arte, suo storico rivale, baciandolo appassionatamente. Non solo, nella foga la Mussolini non si è accorta che il vestito le stava giocando un brutto scherzo, ma ci ha pensato Barbara D’Urso a farglielo notare: “Ti è uscita una tetta Alessandra“, le ha detto tra le risate e gli applausi del pubblico.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sara Tommasi: “Una notte sono finita in una casa con alcolizzati e tossicodipendenti. Lì ho visto la morte in faccia”

next
Articolo Successivo

Buondì Motta, il nuovo spot ironizza sulla musica neomelodica e scoppia la polemica: “Offende Napoli”

next