Attualità

Bar Rafaeli: “Leonardo DiCaprio? Non vado più a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione”

La topmodel israeliana è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo

di F. Q.

Bar Rafaeli è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo e, nella puntata in onda sabato 5 ottobre, la topmodel israeliana rivela di essere incinta: “Aspetto un figlio maschio. E’ fantastico! – racconta entusiasta alla conduttrice -. Sono veramente felice e molto innamorata. Mio marito mi ha totalmente cambiato la vita. E’ il migliore compagno che si possa avere – aggiunge – il mio grande desiderio è quello di avere quattro figli, ma per adesso lui è dubbioso… vedremo in futuro”.

Poi, alla domanda se abbia visto “C’era una volta a… Hollywood“, l’ultimo film del regista Quentin Tarantino che vede protagonista il suo ex compagno Leonardo DiCaprio risponde: “E’ stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto. E’ un grandissimo attore ma non ho visto ‘C’era una volta a…Hollywood‘ e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione“.

Bar Rafaeli: “Leonardo DiCaprio? Non vado più a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione