Bar Rafaeli è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo e, nella puntata in onda sabato 5 ottobre, la topmodel israeliana rivela di essere incinta: “Aspetto un figlio maschio. E’ fantastico! – racconta entusiasta alla conduttrice -. Sono veramente felice e molto innamorata. Mio marito mi ha totalmente cambiato la vita. E’ il migliore compagno che si possa avere – aggiunge – il mio grande desiderio è quello di avere quattro figli, ma per adesso lui è dubbioso… vedremo in futuro”.

Poi, alla domanda se abbia visto “C’era una volta a… Hollywood“, l’ultimo film del regista Quentin Tarantino che vede protagonista il suo ex compagno Leonardo DiCaprio risponde: “E’ stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto. E’ un grandissimo attore ma non ho visto ‘C’era una volta a…Hollywood‘ e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sabrina Paravicini dopo la mastectomia: “Quando ho perso ciglia, capelli e sopracciglia mi sentivo come un’aliena”

next
Articolo Successivo

Valentina Pizzale, si spaccia per sceneggiatrice Rai e perseguita ambasciatore: arrestata per stalking. Viale Mazzini: “Era solo una del pubblico”

next