Dopo aver annunciato di doversi prendere un periodo di pausa per via di un problema di salute da risolvere, Emma tranquillizza i fan. In un video dove la cantante sembra in procinto di entrare in un hotel, alcuni fan preoccupati le chiedono come sta e lei risponde: “Io sono tranquilla, stati tranquilli anche voi”. Emma mostra ancora una volta la sua grande forza: in molti le sono vicino in questi giorni con messaggi di affetto e di sostegno.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Marco Carta parla dell’amica accusata con lui di furto aggravato: “Questa donna mi ha salvato la vita”

prev
Articolo Successivo

Live-Non è la D’Urso, Loredana Berté: “Mimì non si è tolta la vita, aveva altri progetti”

next