Attualità

Demi Moore rivela: “Ashton Kutcher mi ha tradito due volte. Per lui ho detto sì a fare sesso a tre”

Il rapporto a tre si è verificato nel 2005, pochi anni prima del loro matrimonio, in un periodo in cui Demi Moore stava provando ad avere un bambino: l’attrice spiega di aver accettato a farlo solo per essere accettata da lui come moglie

di F. Q.

Demi Moore ha deciso di raccontare la sua verità sulla fine della sua relazione con il “toyboy” Ashton Kutcher, una storia d’amore che l’ha fatta soffrire a causa dei tradimenti del giovane attore di 15 anni più giovane di lei. L’attrice si è raccontata nella sua autobiografia, Inside Out, nella quale svela i segreti e i retroscena inediti del loro rapporto. Secondo quanto rivelato da RadarOnline, nel libro l’attrice racconta che l’ex marito ha avuto dei rapporti con Brittney Jones e Sara Leal e che per rendere più “intrigante” la loro relazione le ha chiesto di fare sesso a tre con lui e un’altra donna.

Il rapporto a tre si è verificato nel 2005, pochi anni prima del loro matrimonio, in un periodo in cui Demi Moore stava provando ad avere un bambino: l’attrice spiega di aver accettato a farlo solo per essere accettata da lui come moglie. “Volevo mostrargli quanto poteva essere fantastico e divertente”, ha confidato. Poi il capitolo dei tradimenti, che sarebbero arrivati negli anni successivi. Secondo quanto riporta il Daily Mail, Demi Moore era a New York City nel 2010 quando lesse per caso su una rivista di gossip che Kutcher aveva dormito con Brittney Jones. I due si sarebbero incontrati durante una festa: “Era paranoico e non voleva scrivere nulla che lo mettesse nei guai. Gli ho chiesto se volesse incontrarmi e mi ha detto di si”, ha rivelato la Jones.

All’epoca Kutcher aveva negato qualsiasi accusa invece ora Demi Moore racconta di averne parlato direttamente con lui all’epoca della cosa: “Ashton ha detto che avere un rapporto a tre ha rotto gli argini e, in una certa misura, questo ha giustificato ciò che ha fatto dopo”, ha scritto l’attrice come riferisce il RadarOnline. Nonostante quel primo tradimento, i due decisero di provare a ricostruire il loro rapporto e rimasero insieme. Fino a quando l’attrice non scoprì un secondo tradimento di Aston, consumato con l’allora 22enne Sara Leal a una festa di addio al celibato: “Mi sono sentita male. Sapevo che era vero”, ha scritto l’attrice nel suo libro.

Ashton e Demi si sono separati alla fine del 2011 e hanno divorziato ufficialmente due anni dopo nel 2013. L’attore di “What Stays In Vegas” è ora sposato con Mila Kunis con cui ha due figli. “Questa è la verità di Demi”, sarebbe stato il suo commento secondo quanto riferisce UsWeekly.

Demi Moore rivela: “Ashton Kutcher mi ha tradito due volte. Per lui ho detto sì a fare sesso a tre”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.