Demi Moore ha deciso di raccontare la sua verità sulla fine della sua relazione con il “toyboy” Ashton Kutcher, una storia d’amore che l’ha fatta soffrire a causa dei tradimenti del giovane attore di 15 anni più giovane di lei. L’attrice si è raccontata nella sua autobiografia, Inside Out, nella quale svela i segreti e i retroscena inediti del loro rapporto. Secondo quanto rivelato da RadarOnline, nel libro l’attrice racconta che l’ex marito ha avuto dei rapporti con Brittney Jones e Sara Leal e che per rendere più “intrigante” la loro relazione le ha chiesto di fare sesso a tre con lui e un’altra donna.

Il rapporto a tre si è verificato nel 2005, pochi anni prima del loro matrimonio, in un periodo in cui Demi Moore stava provando ad avere un bambino: l’attrice spiega di aver accettato a farlo solo per essere accettata da lui come moglie. “Volevo mostrargli quanto poteva essere fantastico e divertente”, ha confidato. Poi il capitolo dei tradimenti, che sarebbero arrivati negli anni successivi. Secondo quanto riporta il Daily Mail, Demi Moore era a New York City nel 2010 quando lesse per caso su una rivista di gossip che Kutcher aveva dormito con Brittney Jones. I due si sarebbero incontrati durante una festa: “Era paranoico e non voleva scrivere nulla che lo mettesse nei guai. Gli ho chiesto se volesse incontrarmi e mi ha detto di si”, ha rivelato la Jones.

All’epoca Kutcher aveva negato qualsiasi accusa invece ora Demi Moore racconta di averne parlato direttamente con lui all’epoca della cosa: “Ashton ha detto che avere un rapporto a tre ha rotto gli argini e, in una certa misura, questo ha giustificato ciò che ha fatto dopo”, ha scritto l’attrice come riferisce il RadarOnline. Nonostante quel primo tradimento, i due decisero di provare a ricostruire il loro rapporto e rimasero insieme. Fino a quando l’attrice non scoprì un secondo tradimento di Aston, consumato con l’allora 22enne Sara Leal a una festa di addio al celibato: “Mi sono sentita male. Sapevo che era vero”, ha scritto l’attrice nel suo libro.

Ashton e Demi si sono separati alla fine del 2011 e hanno divorziato ufficialmente due anni dopo nel 2013. L’attore di “What Stays In Vegas” è ora sposato con Mila Kunis con cui ha due figli. “Questa è la verità di Demi”, sarebbe stato il suo commento secondo quanto riferisce UsWeekly.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mara Venier: “Mi chiamavano vecchia, adesso decido tutto io”

prev
Articolo Successivo

Jova Beach Party a Linate, in 100mila per la chiusura del tour di Jovanotti: ecco come arrivare all’aeroporto, i parcheggi e gli orari dei mezzi

next