Enrico Brignano è stato giurato speciale della seconda puntata di Tale e Quale Show su Rai 1 e a fine serata si è trovato davanti la sua compagna, Flora Canto, concorrente del programma. Prima che lei si esibisse, il comico romano ha scherzato sulla cosa con Carlo Conti e gli altri giurati, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, mostrandosi un po’ imbarazzato. Ma quando poi Flora ha fatto il suo ingresso nei panni di Syria e ha cantato uno dei suoi più grandi successi, Brignano è apparso visibilmente emozionato, con gli occhi pieni di ammirazione tanto che qualcuno su Twitter ha commentato “guardava Flora come se fosse un angelo” e ancora: “Trovate qualcuno che vi guarda come Brignano guarda Flora”.

Quando è stata poi la volta di dare il suo giudizio, Enrico ha cercato di essere comunque obiettivo e imparziale ma non ha potuto esimersi dal complimentarsi con lei: “Sei migliorata tanto, sei stata fantastica”, ha detto alla compagna con cui ha una figlia di due anni. Flora, dal canto suo, ha voluto quindi ringraziare tutti i suoi fan e indirettamente anche il suo Enrico, con un dolce post sui social.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nicola e Luca Zingaretti si fanno un selfie insieme: “Finalmente con il fratellone. A parlare di figlie, famiglie, di vita e del domani”

next
Articolo Successivo

Cagliari, trova portafogli con 450 euro e lo riconsegna alla proprietaria

next