Attualità

Tale e Quale Show, Enrico Brignano si trova davanti la sua compagna e deve giudicarla: ecco la sua reazione

Il comico ha cercato di essere comunque obiettivo e imparziale ma non ha potuto esimersi dal complimentarsi con lei: “Sei migliorata tanto, sei stata fantastica”, ha detto alla compagna c

di F. Q.

Enrico Brignano è stato giurato speciale della seconda puntata di Tale e Quale Show su Rai 1 e a fine serata si è trovato davanti la sua compagna, Flora Canto, concorrente del programma. Prima che lei si esibisse, il comico romano ha scherzato sulla cosa con Carlo Conti e gli altri giurati, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, mostrandosi un po’ imbarazzato. Ma quando poi Flora ha fatto il suo ingresso nei panni di Syria e ha cantato uno dei suoi più grandi successi, Brignano è apparso visibilmente emozionato, con gli occhi pieni di ammirazione tanto che qualcuno su Twitter ha commentato “guardava Flora come se fosse un angelo” e ancora: “Trovate qualcuno che vi guarda come Brignano guarda Flora”.

Quando è stata poi la volta di dare il suo giudizio, Enrico ha cercato di essere comunque obiettivo e imparziale ma non ha potuto esimersi dal complimentarsi con lei: “Sei migliorata tanto, sei stata fantastica”, ha detto alla compagna con cui ha una figlia di due anni. Flora, dal canto suo, ha voluto quindi ringraziare tutti i suoi fan e indirettamente anche il suo Enrico, con un dolce post sui social.

Tale e Quale Show, Enrico Brignano si trova davanti la sua compagna e deve giudicarla: ecco la sua reazione
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.