Attualità

Kate Middleton è incinta del quarto figlio? Gli indizi e quella frase della principessa Charlotte

“Tre indizi mi fanno pensare all’arrivo di un nuovo royal baby - ha detto l'esperta di faccende reali Santos Lopez -. Vedremo se saranno confermati”

di F. Q.

L’esperta di faccende reali Aranzazu Santos Lópe non ha dubbi: Kate Middleton è incinta del suo quarto figlio. È quanto sostiene in un’intervista al Daily Express, portando a sostegno di questa tesi tre indizi che secondo lei, come diceva Agatha Christie, “fanno una prova” del fatto che sia imminente l’annuncio ufficiale della nuova gravidanza della moglie del principe William.

Tre indizi mi fanno pensare all’arrivo di un nuovo royal baby – ha detto infatti Santos Lopez -. Vedremo se saranno confermati”. Il primo riguarda il nuovo taglio di capelli sfoggiato dalla Duchessa di Cambridge: “Guardate le immagini recenti del primo giorno di scuola di George e Charlotte. Guardate i capelli di Kate. Sono diversi. Sfumature o un nuovo colore, non lo sappiamo, ma sono più chiari, tendono al biondo cenere. Ogni volta che la duchessa di Cambridge cambia look dei capelli, annuncia una nuova gravidanza”, ha spiegato l’esperta. Effettivamente, nel 2013 Kate aveva sfoggiato la frangia proprio poco prima di annunciare la gravidanza del suo primogenito, George, e poi ancora nel 2017, quando era incinta di Louis, aveva optato per un taglio più corto.

A destare sospetto all’esperta è stato poi il fatto che l’agenda della Duchessa è stata cancellata: sembra infatti che la moglie del principe William non accetterà nuovi impegni reali: “Si prenderà un po’ di tempo per sé e questo potrebbe significare che è davvero incinta, considerando che le sue precedenti gravidanze sono state parecchio complicate a causa delle forti nausee di cui soffre”, ha aggiunto Santos Lopez. In effetti, per tutti e tre i figli la duchessa di Cambridge è stata costretta ad allontanarsi dai riflettori e rinunciare agli impegni pubblici a causa dell’iperemesi.

L’ultimo indizio l’avrebbe invece fornito invece la principessina Charlotte, secondogenita di William e Kate, che ha iniziato qualche settimana fa la scuola: a quanto riporta un altro royal insider, la principessina, 4 anni, continuerebbe infatti a dire a tutti a scuola che la sua mamma “avrà un’altra bambina”. “Dovremo aspettare, ma sarebbe bello che confermasse di essere incinta di nuovo”, ha concluso quindi l’esperta di affari reali.

Kate Middleton è incinta del quarto figlio? Gli indizi e quella frase della principessa Charlotte
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione