Televisione

Live-Non è la D’Urso, Matteo Salvini ospite per l'”Uno contro tutti” come Cicciolina, Pupo e Fabrizio Corona

L'uno contro tutti vedrà uno schieramento di giornalisti "contro" Salvini a centro studio oppure il leader della Lega sarà protagonista nello spazio con le cinque sfere? In quest'ultimo caso l'ospite risponde alle domande e alle critiche dei cinque "sferati", alcuni a favore altri contro, alla fine la conduttrice comunica il "sentiment" del pubblico

di Giuseppe Candela

Dopo il debutto deludente di Live-Non è la D’Urso, fermo all’11% fino all’una e mezza di notte, Mediaset corre ai ripari per risalire la china sul fronte auditel. Secondo il sito Dagospia nel secondo appuntamento previsto per domenica 22 settembre arriverà in studio Matteo Salvini, non per una semplice intervista con la padrona di casa. L’ex ministro dell’Interno sarà protagonista di un uno contro tutti di costanziana memoria. Il leader leghista da settimane è al centro della scena politica dopo la caduta del governo giallorosso che ha favorito la nascita del Conte Bis.

Numerose ospitate che hanno fruttato risultati positivi in termini di share, soprattutto nella “populista” Rete 4. L’ex vicepremier, aggiungiamo, è stato più volte ospite nei programmi di Carmelita, come la chiamano i suoi fan. L’uno contro tutti vedrà uno schieramento di giornalisti “contro” Salvini a centro studio oppure il leader della Lega sarà protagonista nello spazio con le cinque sfere? In quest’ultimo caso l’ospite risponde alle domande e alle critiche dei cinque “sferati”, alcuni a favore altri contro, alla fine la conduttrice comunica il “sentiment” del pubblico illuminando di verde i pareri più apprezzati e di rosso quelli meno graditi.

Protagonista di questo blocco al debutto Pamela Perricciolo, ex manager di Pamela Prati, mentre nella precedente edizione erano stati coinvolti tra gli altri Morgan, Pupo, Cicciolina, Fabrizio Corona e Walter Nudo. Al debutto Non è la D’Urso è stato doppiato dalla replica de Il Commissario Montalbano con il 21,7% di share, domenica 22 affronterà Imma Taratanni. La nuova fiction di Rai1 tratta dai libri di Mariolina Venezia vede tra i protagonisti Vanessa Scalera, Cesare Bocci e Carlo Buccirosso. La presenza di Salvini su Canale 5 potrebbe spostare parte del pubblico femminile proprio sulla prima rete del servizio pubblico? Domenica 22 si accenderà anche La7 con Non è l’Arena, Giletti starà a guardare o tirerà dal cilindro qualche sorpresa?

Live-Non è la D’Urso, Matteo Salvini ospite per l'”Uno contro tutti” come Cicciolina, Pupo e Fabrizio Corona

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.