A Malpensa un furgone dei Vigili dei Fuoco si è incastrato sotto un passaggio pedonale. Il mezzo era stato allertato per il recupero di materiale radioattivo caduto nella movimentazione di merci da un aereo. L’incidente, accaduto giovedì, non è il primo in questo periodo, i sindacalisti del Cub, collegano l’accaduto al sovraffollamento dell’aeroporto (dovuto al trasferimento temporaneo sullo scalo della Brughiera di tutto il traffico aereo di Linate). Il video è stato pubblicato dalla pagina facebook di aeroportilombardi.it, le foto sono state diffuse dal Cub Malpensa

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Patrizia, la donna che non affitta casa ai meridionali a La Zanzara: “Ho fatto una cazzata. Che faccio? Mi ammazzo?”

prev
Articolo Successivo

Lodi, bambino di cinque anni precipita dal secondo piano: un ragazzo si lancia dal tetto di un furgone lo prende al volo

next