Elisabetta Gregoraci è stata è stata protagonista di una disavventura nella notte tra sabato e domenica. La showgirl stava rientrando a casa, a Roma, da Castel di Sangro dopo una serata di lavoro quando all’improvviso la sua auto ha avuto un guasto e si è fermata in mezzo alla strada. Attimi di grande spavento che ha raccontato ai suoi fan su Instagram: “Io amo profondamente il mio lavoro – ha esordito Elisabetta – però qualche volta possono capitare degli imprevisti. Questa sera ero a Castel di Sangro per una serata, stavo rientrando su Roma e alle ore 1.48 si ferma la macchina con l’autista che mi era venuto a prendere. A parte lo spavento per il fatto che ci eravamo fermati in mezzo alla statale al buio dove non c’era nessuno, insomma mi sono spaventata“.

Voglio ringraziare Nicola che è venuto a salvarmi! Grazie che mi porterai più o meno salva a casa”, ha aggiunto. Ma la sua disavventura non si era ancora conclusa. Poche ore dopo infatti, la Gregoraci è ricomparsa su Instagram aggiornando i fan sulla situazione: “Io non sono ancora arrivata, l’autista ha sbagliato strada dieci volte. Sto sclerando, spero solo di arrivare sana e salva a casa”, ha concluso la conduttrice nel cuore della notte.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Robert Pattinson: “Non vado mai in vacanza perché ho paura di perdere il lavoro”

prev
Articolo Successivo

Serena Williams perde gli Us Open e il suo team dà la colpa a Meghan Markle: “Porta sfortuna”

next