Attualità

Elisabetta Gregoraci, la sua auto è guasta e lei rimane a piedi: “Che paura stare fermi al buio in mezzo alla Statale”

Poche ore dopo, la Gregoraci è ricomparsa su Instagram aggiornando i fan sulla situazione: "Io non sono ancora arrivata, l'autista ha sbagliato strada dieci volte. Sto sclerando"

di F. Q.

Elisabetta Gregoraci è stata è stata protagonista di una disavventura nella notte tra sabato e domenica. La showgirl stava rientrando a casa, a Roma, da Castel di Sangro dopo una serata di lavoro quando all’improvviso la sua auto ha avuto un guasto e si è fermata in mezzo alla strada. Attimi di grande spavento che ha raccontato ai suoi fan su Instagram: “Io amo profondamente il mio lavoro – ha esordito Elisabetta – però qualche volta possono capitare degli imprevisti. Questa sera ero a Castel di Sangro per una serata, stavo rientrando su Roma e alle ore 1.48 si ferma la macchina con l’autista che mi era venuto a prendere. A parte lo spavento per il fatto che ci eravamo fermati in mezzo alla statale al buio dove non c’era nessuno, insomma mi sono spaventata“.

Voglio ringraziare Nicola che è venuto a salvarmi! Grazie che mi porterai più o meno salva a casa”, ha aggiunto. Ma la sua disavventura non si era ancora conclusa. Poche ore dopo infatti, la Gregoraci è ricomparsa su Instagram aggiornando i fan sulla situazione: “Io non sono ancora arrivata, l’autista ha sbagliato strada dieci volte. Sto sclerando, spero solo di arrivare sana e salva a casa”, ha concluso la conduttrice nel cuore della notte.

Elisabetta Gregoraci, la sua auto è guasta e lei rimane a piedi: “Che paura stare fermi al buio in mezzo alla Statale”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.