Attualità

Serena Williams perde gli Us Open e il suo team dà la colpa a Meghan Markle: “Porta sfortuna”

Sicuramente si è trattato di una coincidenza ma, come si legge sui tabloid d'oltre Manica, la convinzione che la Duchessa porti sfortuna a Serena è diventata un nuovo motivo di attacchi nei confronti di Meghan

di F. Q.

Dopo aver rifiutato l’invito della regina Elisabetta a raggiungerla nella sua tenuta scozzese di Balmoral, Harry e Meghan sono volati a New York con il piccolo Archie. Un viaggio dell’ultimo minuto, salito alla ribalta perché la Duchessa del Sussex ne ha approfittato per comparire a sorpresa tra il pubblico della finale dell’Us Open, il prestigioso torneo americano di tennis, che ha visto sfidarsi sul campo Serena Williams e Bianca Andreescu.

Sfoggiando un look sportivo e decisamente informale – abito in jeans, mantella di cachemire e capelli sciolti -, Meghan Markle si è seduta in tribuna d’onore assieme ad Anna Wintour, Gigi e Bella Hadid, Spike Lee e molte altre celebrities. La sua presenza però, sembra non esser stata affatto gradita dal team della tennista americana, Serena Williams, sua grande amica. Come riportano i tabloid britannici infatti, la notizia che la Duchessa avesse deciso all’ultimo momento di prendere l’aereo per volare appositamente negli Stati Uniti per sostenere la sua amica durante una partita così importante ha gettato nel panico lo staff della Williams, convinto che la presenza di Meghan, come si è già potuto constatare nel recente torneo di Wimbledon, porti sfortuna a Serena.

E infatti la Williams ha perso la sua quarta finale consecutiva contro la 19enne Bianca Andreescu, mancando l’obiettivo di vincere il suo 24esimo Grand Slam ed eguagliare il record di 24 vittorie negli Slam detenuto ora dalla tennista australiana Margaret Court. Ma non c’è stato niente da fare, la rivale ha dominato l’incontro e la sconfitta è stata schiacciante. Sicuramente si è trattato di una coincidenza ma, come si legge sui tabloid d’oltre Manica, la convinzione che la Duchessa porti sfortuna a Serena è diventata un nuovo motivo di attacchi nei confronti di Meghan, rilanciata anche sui social.

Serena Williams perde gli Us Open e il suo team dà la colpa a Meghan Markle: “Porta sfortuna”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.