Attualità

Robert Pattinson: “Non vado mai in vacanza perché ho paura di perdere il lavoro”

Oltre a non staccare mai dal suo lavoro, il 34enne ha confessato anche che frequenta solo chi ha a che fare con il mondo dello spettacolo

di F. Q.

Un viaggio? Mio Dio, no! Penso che tornerei subito indietro. Vivo costantemente con la paura che la mia fama possa avere un brusco calo e quindi io possa perdere tutto”. A rivelarlo in un’intervista a Veriety è l’attore Robert Pattinson, l’Edward Cullen di Twilight, che ha confessato di vivere costantemente nell’ansia di perdere il suo lavoro di attore. Una paura che deriva dal fatto che in passato ha affrontato periodi difficili, in cui nessuno lo cercava per proporgli qualche ruolo: “Se ti è capitato di affrontare dei periodi duri con il lavoro, temi che questo possa succedere di nuovo – ha spiegato -. Non sento quindi alcun bisogno di staccare la spina e prendermi una vacanza per andare in chissà quale luogo di villeggiatura”.

Oltre a non staccare mai dal suo lavoro, il 34enne ha raccontato che frequenta solo chi ha a che fare con il mondo dello spettacolo: “C’è qualcosa di particolare nelle persone che lavorano nell’industria cinematografica. Sono pieni di sogni. Penso che non esistano altri lavori in cui i tuoi sogni e i tuoi obiettivi siano così importanti. Quanto a me – ha concluso Pattinson – non vivo a Los Angeles perché voglio provare ristoranti costosi o cose del genere. Io sono qui perché amo dannatamente il cinema, è tutto per me”.

Robert Pattinson: “Non vado mai in vacanza perché ho paura di perdere il lavoro”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.