Bello e giovane. Lorenzo Greco, figlio del conduttore Alessandro , è diventato il caso social di Miss Italia 2019. Durante la finale dell’80esima edizione del concorso, è stato inquadrato dalle telecamere per un attimo. Pochi secondi che sono bastati ad assicurargli l’assalto delle fan. “È bellissimo”, è il commento che rimbalza sotto le sue foto che stanno facendo il giro del web.

Lorenzo è nato dal matrimonio tra il conduttore di Furore e la ex modella, presentatrice e (quasi) miss, Beatrice Bocci. Classe 1998, studia all’Università di Siena ed è il frontman dei The Rock Old Blossom, band alternative rock che ha già prodotto due album, disponibili anche su Spotify. E, fra le altre cose, collabora con un’agenzia di moda di Firenze.


“Non abbiamo dato la giusta attenzione a Lorenzo Greco. #Missitalia”, scherza un utente su Twitter. “Si parlerà di Miss Italia solo per Lorenzo Greco… e non è difficile capire il perché della cosa “, scrive un’altra nella didascalia che accompagna una foto del 21enne. E ancora, “Miss Italia lo ha vinto Lorenzo Greco”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Articolo Precedente

Sabrina Paravicini operata per il cancro: “Mio figlio prima di entrare mi ha detto ‘spero che resterai viva’. E io sono ancora in piedi”

next
Articolo Successivo

Fabio Sanfilippo, la madre della figlia di Salvini scrive una lettera a Libero e si sfoga: “Ho provato rabbia e dolore a leggere quelle parole meschine”

next