Bello e giovane. Lorenzo Greco, figlio del conduttore Alessandro , è diventato il caso social di Miss Italia 2019. Durante la finale dell’80esima edizione del concorso, è stato inquadrato dalle telecamere per un attimo. Pochi secondi che sono bastati ad assicurargli l’assalto delle fan. “È bellissimo”, è il commento che rimbalza sotto le sue foto che stanno facendo il giro del web.

Lorenzo è nato dal matrimonio tra il conduttore di Furore e la ex modella, presentatrice e (quasi) miss, Beatrice Bocci. Classe 1998, studia all’Università di Siena ed è il frontman dei The Rock Old Blossom, band alternative rock che ha già prodotto due album, disponibili anche su Spotify. E, fra le altre cose, collabora con un’agenzia di moda di Firenze.


“Non abbiamo dato la giusta attenzione a Lorenzo Greco. #Missitalia”, scherza un utente su Twitter. “Si parlerà di Miss Italia solo per Lorenzo Greco… e non è difficile capire il perché della cosa “, scrive un’altra nella didascalia che accompagna una foto del 21enne. E ancora, “Miss Italia lo ha vinto Lorenzo Greco”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista