È morto a 41 anni Federico Palmieri, attore cinematografico e teatrale. Il suo corpo senza vita è stato trovato impiccato con una corda alla grata del giardino del palazzo in cui abitava a Roma, come riferisce Il Messaggero. Il suicidio risale al pomeriggio di giovedì e non si conoscono i motivi che hanno spinto l’attore a compiere il gesto: secondo quanto si apprende, non ha lasciato nessun messaggio.

Attore, regista e autore di teatro e cinema, Federico Palmieri era stato premiato nel 2017 per un suo corto al Milano Film Festival e aveva ricevuto il Premio come miglior attore al BucharestShortCut Cinefest nel 2018 con il cortometraggio “Anna e Marco”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Michele Bravi, dopo l’incidente e l’accusa di omicidio stradale torna a esibirsi: ecco quando sarà il concerto a Milano

prev
Articolo Successivo

Teresa Bellanova replica alle critiche: “La vera eleganza è rispettare il proprio stato d’animo”. E poi rilancia con un nuovo look: una blusa a pois

next