Attualità

Michele Bravi, dopo l’incidente e l’accusa di omicidio stradale torna a esibirsi: ecco quando sarà il concerto a Milano

Quella di tornare a esibirsi non è stata una scelta facile per Michele Bravi dal momento che è accusato di omicidio stradale per l'incidente del 22 novembre scorso e tutt'oggi è in attesa di processo

di F. Q.

Michele Bravi torna a cantare e ad esibirsi sul palco. A quasi un anno dal terribile incidente in cui rimase coinvolto e in cui perse la vita una donna, il cantante vincitore della settima edizione di XFactor ha in programma un concerto piano e voce che si terrà al Teatro San Babila di Milano il prossimo 19 ottobre. I biglietti sono disponibili su Ticketone da martedì 10 settembre 2019 a partire dalle ore 11:00 e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate da venerdì 13 settembre 2019 a partire dalle ore 11:00, come si legge in un post pubblicato su Instagram dal cantante.

Quella di tornare a esibirsi non è stata una scelta facile per Michele Bravi dal momento che è accusato di omicidio stradale per l’incidente del 22 novembre scorso e tutt’oggi è in attesa di processo. Le indagini su quanto accaduto si sono chiuse infatti lo scorso aprile e secondo i pm la donna ha perso la vita a causa di una manovra azzardata e irregolare fatta da Bravi. Per questo la Procura di milano ha chiesto il suo rinvio a giudizio e il gup Luigi Gargiulo ha fissato l’inizio dell’udienza preliminare il 5 dicembre. Dopo quel drammatico evento Michele Bravi si è chiuso nel silenzio e ha chiesto il massimo riserbo: fino a oggi, quando ha annunciato il suo ritorno in concerto. Una notizia che ha fatto la felicità dei suoi fan e non solo, come si legge nei tanti commenti entusiasti al post.

Michele Bravi, dopo l’incidente e l’accusa di omicidio stradale torna a esibirsi: ecco quando sarà il concerto a Milano
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.