Una relazione che i due hanno voluto tenere segreta per molto tempo. Tanto che, quando la notizia è uscita sulla stampa di gossip di tutto il mondo, Katie Holmes e Jamie Foxx stavano già insieme da anni. E proprio poco dopo essere ‘usciti allo scoperto’, la coppia è scoppiata. Dopo sei anni di amore, stando a E!News, Katie e Jamie si sono lasciati. C’è chi sostiene sia per la presenza di un’altra donna, la cantante Sela Vave, con cui Foxx dice però di avere un rapporto esclusivamente professionale. Intanto, Katie, intercettata in un noto ristorante newyorkese, avrebbe detto: “Quello che fa Jamie sono affari suoi, siamo separati da mesi”. Insomma, poco clamore per annunciare il loro amore e lo stesso per comunicarne la fine.

Articolo Precedente

Giorgio Montanini contro tutti: “Crozza? Si ripara dietro al video. A Nemo il mio monologo fu apprezzato, forse troppo e mi hanno cacciato”

next
Articolo Successivo

Vite al limite, il dottor Younan Nowzaradan conquista tv e web facendo dimagrire i pazienti: ecco chi è (e qual è uno dei segreti del suo successo)

next