Attualità

Alessia Fabiani, ecco che fine ha fatto l’ex letterina di Passaparola: “Non rinnego nulla del mio passato”

L'ex letterina ha detto addio al piccolo schermo ed è una mamma single di due gemelli, Kim e Keira, come lei stessa ha raccontato in un'intervista al settimanale "Chi"

di F. Q.

Con il suo sorriso e la sua esuberanza aveva subito conquistato il pubblico di “Passaparola” dove ogni sera affiancava Gerry Scotti nella conduzione del quiz di Canale 5. Ora l’ex letterina Alessia Fabiani ha detto addio al piccolo schermo ed è una mamma single di due gemelli, Kim e Keira, come lei stessa ha raccontato in un’intervista al settimanale “Chi“. “Ho fatto tanti errori, ma loro sono la cosa più bella e giusta che abbia mai fatto”, ha spiegato.

“Abbiamo un rapporto splendido, anche se non nascondo che crescere due gemelli da sola non è per niente facile. La storia con Fabrizio (Cherubini) è finita quattro anni fa, per il bene di tutti ho preferito mettere un punto. Sono stata molto male e non è stata una decisione facile. La vita, del resto, è anche questo”, ha confessato l’ex letterina. La separazione dal padre dei suoi figli è stata sofferta e travagliata, motivo per cui adesso con l’amore ci va con i piedi di piombo: “C’è una persona che mi rende serena ma non potrà avere mai la priorità. Oggi voglio nutrirmi solo dell’amore di Kim e Keira”.

Da tempo ha detto addio alla televisione ma lavorare sul piccolo schermo non le manca affatto: “Ho preferito farmi da parte per fare la mamma e per seguire la forma artistica che più mi somiglia. Nel teatro ho trovato la mia dimensione, ma non rinnego nulla del mio passato. Non mi dava fastidio l’immagine di lolita, anche perché dietro c’è sempre stata una donna con le palle”.

Alessia Fabiani, ecco che fine ha fatto l’ex letterina di Passaparola: “Non rinnego nulla del mio passato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione