Con il suo sorriso e la sua esuberanza aveva subito conquistato il pubblico di “Passaparola” dove ogni sera affiancava Gerry Scotti nella conduzione del quiz di Canale 5. Ora l’ex letterina Alessia Fabiani ha detto addio al piccolo schermo ed è una mamma single di due gemelli, Kim e Keira, come lei stessa ha raccontato in un’intervista al settimanale “Chi“. “Ho fatto tanti errori, ma loro sono la cosa più bella e giusta che abbia mai fatto”, ha spiegato.

“Abbiamo un rapporto splendido, anche se non nascondo che crescere due gemelli da sola non è per niente facile. La storia con Fabrizio (Cherubini) è finita quattro anni fa, per il bene di tutti ho preferito mettere un punto. Sono stata molto male e non è stata una decisione facile. La vita, del resto, è anche questo”, ha confessato l’ex letterina. La separazione dal padre dei suoi figli è stata sofferta e travagliata, motivo per cui adesso con l’amore ci va con i piedi di piombo: “C’è una persona che mi rende serena ma non potrà avere mai la priorità. Oggi voglio nutrirmi solo dell’amore di Kim e Keira”.

Da tempo ha detto addio alla televisione ma lavorare sul piccolo schermo non le manca affatto: “Ho preferito farmi da parte per fare la mamma e per seguire la forma artistica che più mi somiglia. Nel teatro ho trovato la mia dimensione, ma non rinnego nulla del mio passato. Non mi dava fastidio l’immagine di lolita, anche perché dietro c’è sempre stata una donna con le palle”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nadia Toffa morta, il toccante messaggio d’addio della sua famiglia: “Figlia, sorella, zia, guerriera potente in ogni sfida”

prev
Articolo Successivo

Asap Rocky, il rapper è stato condannato ma non andrà in carcere come voluto da Donald Trump

next