Con il suo sorriso e la sua esuberanza aveva subito conquistato il pubblico di “Passaparola” dove ogni sera affiancava Gerry Scotti nella conduzione del quiz di Canale 5. Ora l’ex letterina Alessia Fabiani ha detto addio al piccolo schermo ed è una mamma single di due gemelli, Kim e Keira, come lei stessa ha raccontato in un’intervista al settimanale “Chi“. “Ho fatto tanti errori, ma loro sono la cosa più bella e giusta che abbia mai fatto”, ha spiegato.

“Abbiamo un rapporto splendido, anche se non nascondo che crescere due gemelli da sola non è per niente facile. La storia con Fabrizio (Cherubini) è finita quattro anni fa, per il bene di tutti ho preferito mettere un punto. Sono stata molto male e non è stata una decisione facile. La vita, del resto, è anche questo”, ha confessato l’ex letterina. La separazione dal padre dei suoi figli è stata sofferta e travagliata, motivo per cui adesso con l’amore ci va con i piedi di piombo: “C’è una persona che mi rende serena ma non potrà avere mai la priorità. Oggi voglio nutrirmi solo dell’amore di Kim e Keira”.

Da tempo ha detto addio alla televisione ma lavorare sul piccolo schermo non le manca affatto: “Ho preferito farmi da parte per fare la mamma e per seguire la forma artistica che più mi somiglia. Nel teatro ho trovato la mia dimensione, ma non rinnego nulla del mio passato. Non mi dava fastidio l’immagine di lolita, anche perché dietro c’è sempre stata una donna con le palle”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nadia Toffa morta, il toccante messaggio d’addio della sua famiglia: “Figlia, sorella, zia, guerriera potente in ogni sfida”

next
Articolo Successivo

Asap Rocky, il rapper è stato condannato ma non andrà in carcere come voluto da Donald Trump

next