“Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi”. Inizia così il toccante messaggio d’addio a Nadia Toffa pubblicato dalla sua famiglia sul suo profilo Instagram assieme ad una foto tutti insieme, abbracciati e sorridenti.

“Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti”, prosegue il messaggio. “Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti”, conclude la sua famiglia. Il post ha raccolto in poche ore migliaia di “like” e tantissimi commenti con i messaggi d’affetto dei fan di Nadia ma anche degli amici vip e dei colleghi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Poke mania, le bowl hawaiane sono il cibo del momento più richiesto nelle consegne a domicilio: ecco di cosa si tratta

prev
Articolo Successivo

Alessia Fabiani, ecco che fine ha fatto l’ex letterina di Passaparola: “Non rinnego nulla del mio passato”

next