Attualità

Nadia Toffa morta, la denuncia dell’agenzia funebre Taffo: “Nostro nome usato per post meschini sulla sua morte”

Nel suo post, Taffo ha pubblicato anche alcuni screenshot dei messaggi degli hater che hanno utilizzato illegittimamente il suo brand, con nomi e cognomi ben in vista

di F. Q.

“Stanno usando il nostro nome per post meschini circa la morte di Nadia Toffa. Non è opera nostra, seguiranno denunce”. È quanto ha fatto sapere Taffo, l’agenzia funebre divenuta popolare per la sua brillante attività social che ha voluto prendere le distanze dai molti post pubblicati in queste ore sfruttando il nome e il brand dell’impresa per ironizzare sulla scomparsa di Nadia Toffa, la conduttrice delle Iene che si è spenta dopo una lunga malattia.

Nel suo post, Taffo ha pubblicato anche alcuni screenshot dei messaggi degli hater che hanno utilizzato illegittimamente il suo brand, con nomi e cognomi ben in vista. In uno si vede il viso sorridente di Nadia e la scritta: “Vendo protesi odontoiatrica in ceramica causa cessata attività, no perditempo. Citofonare Taffo“. In un altro: “Benvenuta in famiglia. Nadia Taffo“. Ma questi sono solo alcuni esempi di quanto sta circolando in Rete e che l’agenzia funebre sta provvedendo a segnalare.

Nadia Toffa morta, la denuncia dell’agenzia funebre Taffo: “Nostro nome usato per post meschini sulla sua morte”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.