Attualità

Area 51, Fabio Rovazzi si avvicina alla base militare “degli alieni”: “Ho rischiato di essere sparato male”

"I militari dell'Area 51 ci hanno urlato dagli speaker di andarcene via. Sono uscite tipo venti telecamere", ha raccontato su Instagram

di F. Q.

Fabio Rovazzi e la fidanzata Karen stanno facendo una vacanza on the road negli Stati Uniti e nel loro tour hanno deciso di fare tappa anche all’Area 51, la base militare che secondo le teorie del complotto custodirebbe i resti e i segreti degli alieni. Lì però hanno avuto una brutta disavventura. La scena è stata tutta immortalata in dei video pubblicati sulle sue Instagram Story. I due prima mostrano un cartello con la scritta “Extraterrestrial Highway” (“autostrada extraterrestre), e poi Rovazzi esclama: “Ho come l’impressione che ci siamo!”.

Proseguono in auto lungo la strada, dove incontrano diverse aree di servizio piene di installazioni kitsch a tema alieni. Ma a turbarli è la vista di un velivolo non identificato che sembra sparire nel cielo. Nelle stories successive,inquadra la cancellata che delimita l’Area 51 e le riprese sembrano proprio esser fatte di nascosto. “Non ho filmato bene l’ingresso, dopo capirete perché. Siamo andati un po’ troppo oltre“, esclama il cantante.

Passata la suspance, Rovazzi spiega nel dettaglio cosa è successo: “Volevamo fare la foto col cartello ‘non oltrepassare, area top secret’, ma abbiamo sbagliato qualcosa e siamo arrivati davvero davanti all’Area 51. I militari dell’Area 51 ci hanno urlato dagli speaker di andarcene via. Sono uscite tipo venti telecamere e una si è posizionata sopra alla nostra macchina”, aggiunge Fabio ancora agitato. “Sono sconvolto, ho appena rischiato di essere sparato male“, conclude.

Area 51, Fabio Rovazzi si avvicina alla base militare “degli alieni”: “Ho rischiato di essere sparato male”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione