Attualità

Miss Italia, Patrizia Mirigliani contro il rifiuto di Antonella Clerici: “Non è un concorso morto”

"Mi è dispiaciuto molto che Antonella si sia tirata indietro, sarebbe stata un'ottima conduttrice", ha detto al settimanale Spy

di F. Q.

Miss Italia compie 80 anni e festeggia con un grande ritorno in Rai. A condurre il concorso di bellezza sarà Alessandro Greco e non Antonella Clerici, che ha rifiutato la proposta di Viale Mazzini. Un rifiuto commentato con dispiacere da Patrizia Mirigiliani, la patron del concorso: “Mi è dispiaciuto molto che Antonella si sia tirata indietro, sarebbe stata un’ottima conduttrice”, ha detto al settimanale Spy. “Le trattative per tornare in Rai sono state effettivamente complicate, come lo sono sempre quando c’è un cambiamento, ma se qualcuno ha provato a bloccare tutto non lo so e neanche lo voglio sapere – ha aggiunto -. Questo per me è un momento di grande felicità, vorrei lasciare le polemiche alle spalle”.

“Mi viene da sorridere – risponde a chi considera il concorso ormai superato -. Miss Italia lo davano per spacciato già negli anni ’60 e ’70. È vero, però, che Instagram ha cambiato i parametri di bellezza, i reality hanno offerto nuove opportunità, la globalizzazione ha complicato il concetto di ‘ragazza della porta accanto’. Eppure questo non è un concorso morto, continua a raccontare i cambiamenti delle donne e rimane una vetrina importante e qualificata per parlare di bellezza”.

Miss Italia, Patrizia Mirigliani contro il rifiuto di Antonella Clerici: “Non è un concorso morto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.