Attualità

“Barack Obama e Michelle sono in crisi, stanno divorziando”

È quanto sostiene il tabloid americano Globe secondo cui gli Obama avrebbero già firmato le carte del divorzio dopo 27 anni di matrimonio

di F. Q.

Con il loro carisma e i loro teneri gesti d’amore sono diventati una delle coppie più amate dalla gente, e il loro matrimonio è considerato come tra i più solidi e perfetti. Ma adesso corrono voci secondo cui l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obamba e la moglie Michelle sarebbero in crisi. Non solo, addirittura starebbero divorziando. È quanto sostiene il tabloid americano Globe secondo cui gli Obama avrebbero già firmato le carte del divorzio dopo 27 anni di matrimonio.

A sostegno di questa tesi – che al momento no ha conferme ufficiali ma solo rumors – c’è secondo il tabloid il fatto che Barack sta trascorrendo sempre meno tempo in compagnia della moglie e delle due figlie Malia, 21 anni, e Sasha, 18, preferendo invece viaggiare da solo in giro per il mondo, ufficialmente per motivi di lavoro. Insomma, Michelle sarebbe sempre più sola nella gestione della famiglia, cosa che non le andrebbe proprio giù. Non solo, sempre secondo il “Globe”, a ciò si aggiunge l’indignazione di Michelle perché il marito non non l’ha sponsorizzata come candidata in vista dell’avvio della campagna elettorale per le prossime elezioni presidenziali.

Altri “indizi” della crisi fra i due vengono riscontrati poi anche nell’autobiografia di Michelle, quando lei parla di quanto fosse stato difficile tenere insieme il matrimonio quando la carriera politica del marito l’ha portato a sedere sulla poltrona più importante degli Stati Uniti. Non resta che stare a vedere se questi rumors troveranno conferme o, al contrario, smentite dai diretti interessati.

“Barack Obama e Michelle sono in crisi, stanno divorziando”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione