Pensava di fare un favore a un signore invece la sua gentilezza si è trasformata in un grave errore. Ilary Blasi ha infatti tenuto un divertente siparietto in diretta sulle sue Instagram story con un anziano signore di nome Bortolo, che ha presentato ai suoi followers. “Per qualsiasi cosa potete rivolgervi a lui – ha detto la moglie di Francesco Totti – Bortolo lascia in diretta il numero di telefono così ti chiamano”. E così l’uomo ha dettato in diretta il suo numero di telefono.

Una decisione che si è rivelata fatale: in pochi minuti l’uomo è stato infatti inondato dalle telefonate delle migliaia di followers di Ilary, che subito lo hanno chiamato. Così la showgirl ha dovuto fare marcia indietro, cercando di risolvere la situazione con un nuovo appello sempre su Instagram: “Bortolo non ha dormito tutta la notte, non telefonategli più, lasciatelo in pace i miei follower sono educati sai”, ha detto dispiaciuta. Anche Bortolo si è mostrato piuttosto contrariato: “Lasciatemi perdere, mi sono rotto le scatole”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Netflix, Torino cura una malattia mai diagnosticata a 22enne americana: il caso nella nuova serie ‘Diagnosis’

next
Articolo Successivo

Wedding planner denunciata per il matrimonio da incubo: “Cibo scotto, tovaglie sporche e la torta nuziale era di plastica”

next