Pensava di fare un favore a un signore invece la sua gentilezza si è trasformata in un grave errore. Ilary Blasi ha infatti tenuto un divertente siparietto in diretta sulle sue Instagram story con un anziano signore di nome Bortolo, che ha presentato ai suoi followers. “Per qualsiasi cosa potete rivolgervi a lui – ha detto la moglie di Francesco Totti – Bortolo lascia in diretta il numero di telefono così ti chiamano”. E così l’uomo ha dettato in diretta il suo numero di telefono.

Una decisione che si è rivelata fatale: in pochi minuti l’uomo è stato infatti inondato dalle telefonate delle migliaia di followers di Ilary, che subito lo hanno chiamato. Così la showgirl ha dovuto fare marcia indietro, cercando di risolvere la situazione con un nuovo appello sempre su Instagram: “Bortolo non ha dormito tutta la notte, non telefonategli più, lasciatelo in pace i miei follower sono educati sai”, ha detto dispiaciuta. Anche Bortolo si è mostrato piuttosto contrariato: “Lasciatemi perdere, mi sono rotto le scatole”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Netflix, Torino cura una malattia mai diagnosticata a 22enne americana: il caso nella nuova serie ‘Diagnosis’

prev
Articolo Successivo

Wedding planner denunciata per il matrimonio da incubo: “Cibo scotto, tovaglie sporche e la torta nuziale era di plastica”

next