Attualità

È l’estate delle corna per i vip: dal triangolo Oradei – Osvaldo – Kinnunen a Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante

L'estate 2019 ripropone i suoi cliché ma sarà ricordata per altro: l'invasione delle corna. Con effetti indiretti anche sulle coppie vip dello showbiz che regalano colpi di scena che nemmeno il Beautiful dei tempi d'oro

di Giuseppe Candela

Un balletto di Gianluca Vacchi, i capelli biondi di Fedez, il calciomercato che impazza, le foto alle gambe sul lettino sotto all’ombrellone, l’invasione dei tormentoni, il caldo torrido, una polemica politica al giorno. L’estate 2019 ripropone i suoi cliché ma sarà ricordata per altro: l’invasione delle corna. Altro che “Cervo a primavera”, per citare una canzone di Riccardo Cocciante, il cervo ha trovato la sua dimensione in questi mesi più caldi. Pinnettu, falò di confronto, “ho un video per te”: Temptation Island si è confermato lo show dell’estate.

Con effetti indiretti anche sulle coppie vip dello showbiz che regalano colpi di scena che nemmeno il Beautiful dei tempi d’oro. Riccardo Scamarcio migliore amico e testimone di nozze di Francesco Sarcina, causa della rottura del leader de Le Vibrazioni con la moglie influencer Clizia Incorvaia. Lui, lei, l’altro tra accuse urlate, interviste e ricostruzioni differenti. Praticamente un film di Gabriele Muccino. L’estate delle corna ballerine. Tra un cha cha cha e una rumba Dani Osvaldo ha conquistato Veera Kinnunen a Ballando con le stelle. Lo avevano capito tutti, pure il compagno di lei Stefano Oradei. Costretto dalla Carlucci alle scuse in diretta. Il remake di un film di Fantozzi.

Altro giro, altra corsa. E’ finita anche tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, lei gli ha detto addio e poi ha cantato: “E ci sei adesso tu”. Non per Eros ma per il nuovo compagno Charley Vezza. “Dopo la Hunziker anche la Pellegrinelli: lo conoscono a vent’anni per poi lasciarlo a trenta”, il titolo per una delle rassegne estive è già pronto. Un dibattito con Signorini e Meluzzi, insomma qui scatta Formentera Incontra, Ibiza Ragiona, Forte dei Marmi Riflette.

L’estate delle corna anche per Giulia De Lellis che non ha mai letto un libro ma ne ha scritto uno. L’influencer da 4 milioni di follower è una che tiene alla privacy e per questo ha deciso di raccontare il giorno in cui si è trasformata in un cervo per colpa di Andrea Damante. Prendetevi un moment, non un momento. Proprio un moment. Eleonora Pedron stava con Max Biaggi che era fidanzato con Bianca Atzei. La cantante ha una relazione con la iena Stefano Corti che prima aveva una storia con la collega Veronica Ruggeri che ora sta con Niccolò De De Vitiis che è reduce da un flirt con Eleonora Pedron. Le corna in questo caso sono spuntate a chi legge per una complessità di incastri che nemmeno l’ultimo regolamento di Amici di Maria De Filippi.

E Belen Rodriguez? La showgirl argentina sembra Maria Giovanna Maglie durante la rissa tra Sgarbi e Mughini. Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino e un anno di stop. La regina del gossip ha appeso il paparazzo al chiodo: l’estate in cui Belen sembrava Suor Cristina. O quasi.

È l’estate delle corna per i vip: dal triangolo Oradei – Osvaldo – Kinnunen a Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.