“Sua Maestà non accetterà mai che il bimbo sia cresciuto come vegano”. A rivelarlo al tabloid britannico Express è una fonte vicina alla famiglia reale che ha rivelato che la moglie del principe Harry, Meghan Markle, vorrebbe far seguire la dieta vegana anche al piccolo Archie. Una scelta che avrebbe fatto storcere non poco il naso a Sua Maestà la regina Elisabetta, che si è subito preoccupata per la salute del nipote. D’altra parte però, Meghan prima di entrare nella famiglia reale dispensava consigli sull’alimentazione ed è già riuscita a convincere Harry a seguire uno stile di vita più attento e una dieta più sana, senza più gli eccessi a cui il principe era abituato da ragazzo. Chissà se la spunterà anche questa volta.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Aurora Ramazzotti pubblica per sbaglio il numero della madre, Michelle Hunziker è disperata: “Vi prego non chiamatemi”

prev
Articolo Successivo

Jerry Calà: “Non lavoro più? Forse perché non odoro di sinistra”

next