È stata lei a creare tutto questo questo casino, rivelando una passione che non si è mai consumata“. Questa la confidenza che Riccardo Scamarcio avrebbe fatto a un amico e che viene riportata dal settimanale Oggi. “Era ossessionata dal mio rapporto con il marito – avrebbe spiegato ancora l’attore – È una storia che non sta né in cielo né in terra! Inventata di sana pianta da Clizia”. Il riferimento è alla notizia di gossip che nelle scorse settimane ha tenuto banco su siti e giornali: Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, sarebbe stato tradito dalla ex moglie, Clizia Incorvaia, con il di lui migliore amico e testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Sconvolto dal dolore, il cantautore aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, mentre la moglie aveva deciso di parlare a mezzo social. Ora arriva la versione di Scamarcio, almeno stando al settimanale Oggi. Non una versione ufficiale, ma una confidenza fatta a un amico e pubblicata nel numero in edicola.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Neil Armstrong, accordo milionario per chiudere la disputa sulla morte “sospetta” dell’astronauta

next
Articolo Successivo

Clizia Incorvaia: “Il mio ex marito Francesco Sarcina mi vuole far passare per traditrice, Riccardo Scamarcio per bugiarda. Ora vi dico la verità”

next