È stata lei a creare tutto questo questo casino, rivelando una passione che non si è mai consumata“. Questa la confidenza che Riccardo Scamarcio avrebbe fatto a un amico e che viene riportata dal settimanale Oggi. “Era ossessionata dal mio rapporto con il marito – avrebbe spiegato ancora l’attore – È una storia che non sta né in cielo né in terra! Inventata di sana pianta da Clizia”. Il riferimento è alla notizia di gossip che nelle scorse settimane ha tenuto banco su siti e giornali: Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, sarebbe stato tradito dalla ex moglie, Clizia Incorvaia, con il di lui migliore amico e testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Sconvolto dal dolore, il cantautore aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, mentre la moglie aveva deciso di parlare a mezzo social. Ora arriva la versione di Scamarcio, almeno stando al settimanale Oggi. Non una versione ufficiale, ma una confidenza fatta a un amico e pubblicata nel numero in edicola.

 

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Neil Armstrong, accordo milionario per chiudere la disputa sulla morte “sospetta” dell’astronauta

next
Articolo Successivo

Clizia Incorvaia: “Il mio ex marito Francesco Sarcina mi vuole far passare per traditrice, Riccardo Scamarcio per bugiarda. Ora vi dico la verità”

next