Ilary Blasi ha pubblicato sul proprio profilo instagram un breve video girato duramnte la cerimonia nuziale della sorella Silvia. Il protagonista del filmato però è Francesco Totti che viene letteralmente interrogato dal prete sul significato del matrimonio, tra le risate dei presenti. “Ma siamo su Scherzi a parte?” chiede a un certo punto l’ex capitano della Roma

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bibbiano, Laura Pausini: “Sono piena di rabbia nei miei pugni. Non sentite anche voi nelle mani schiaffi non dati?”

prev
Articolo Successivo

Valsesia, a Varallo nuova spiaggia per nudisti: sarà la prima in Italia sulle sponde di un fiume

next