Top gun è tornato. È online il trailer di Top Gun: Maverick, sequel del film che nel 1986 consacrò Tom Cruise nell’olimpo delle star hollywoodiane. Ed è stato proprio Cruise, durante il Comic-Con festival di San Diego ad annunciare un richiestissimo fuori programma. “Sono 34 anni che mi chiedete se quella storia avrà un seguito. Avete avuto pazienza e ora posso dirvi di sì“.

Eccolo allora il tenente Pete ‘Maverick’ Mitchell, aviatore dei caccia U.S. NAVY, con giubbotto e motocicletta d’ordinanza come nel film del compianto Tony Scott pronto ad addestrare il figlio dell’amico Goose, a sua volta smanioso di diventare un asso dell’aria come Maverick e il padre. Top Gun: Maverick è diretto da Joseph Kosinski (Oblivion, TRON:Legacy) e vede nel cast Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller e Val Kilmer. Il film uscirà nel 2020.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Spider-Man: Far from home è moscio quasi quanto Domino del (fu) maestro de Palma

next
Articolo Successivo

Luna, l’incanto di quella sfera nei sogni e negli incubi dei registi: da Méliès a Kubrick, da Spielberg a Chazelle

next