Attualità

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, matrimonio finito. Lei pesantemente insultata su Instagram: “Volevi solo i soldi”, “Piccola arrivista”

Dopo la notizia diramata attraverso un comunicato, alcuni giornali hanno riportato l'indiscrezione secondo la quale la modella avrebbe già un nuovo flirt con un ricco imprenditore. E i suoi social sono stati presi d'assalto

di F. Q.

Il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è finito. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato diramato dall’Ansa e Alberto Dandolo, su Dagospia, ha aggiunto dei particolari. Secondo il giornalista, la modella avrebbe un nuovo flirt: “Il ricchissimo rampollo Charley Vezza, proprietario del marchio ‘Gufram’, è il nuovo uomo di Marica Pellegrinelli – scrive  – Per sviare in molti avevano messo in giro la voce che l’ormai ex signora Ramazzotti avesse una liaison con l’architetto Stefano Bellingardi…“. E quando Dandolo lancia la news sul suo profilo Instagram aggiunge: “Senza ‘SE’ e senza ‘MA’! Suerte chicos!”. Anche il settimanale Oggi riporta il presunto flirt ma aggiunge che Ramazzotti e la modella avevano già deciso di mettere fine al matrimonio prima che lei conoscesse Vezza.

In tutto questo, c’è chi non ha preso benissimo la notizia. Chi? I fan di Eros, tanto che il profilo Instagram della Pellegrinelli è assediato da commenti al vetriolo: “Eh si hai proprio la faccia triste di una che si è appena separa… FAI SCHIFO tu Eros non te lo meritavi!!! Ti è servito solo per farti un nome!!…”, ” piccola arrivista”, scrive qualcuno. E ancora, “fredda come il ghiaccio, che delusione e povero Eros, mi dispiace molto per lui”, “Voleva solo soldi soldi,e pensava solo ai soldi soldi…” e via con altri commenti spietati. Per fortuna c’è chi invece prende le difese della modella con frasi come “l’amore può finire” e facendole molti complimenti per la sua bellezza.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, matrimonio finito. Lei pesantemente insultata su Instagram: “Volevi solo i soldi”, “Piccola arrivista”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione