Attualità

Paola Barale e la confessione inedita: “Mike Bongiorno mi fece un cu**, in studio, e non mi parlò più”

La conduttrice si è raccontata nel programma di Paola Perego, in onda nella seconda serata Rai

di F. Q.

Paola Barale si è raccontata nel programma di Paola Perego, Non disturbare, e come spesso accade in questo format che ha la prerogativa di mettere molto a proprio agio l’intervistato (complice l’eleganza e il savoir faire della conduttrice), la ex di Raz Degan si è lasciata andare a diverse confessioni. Non solo sull’attore ma anche su Mike Bongiorno, che è stato il suo pigmalione televisivo. Barale ha raccontato che dopo 7 anni a La Ruota della Fortuna nel ruolo di valletta, le capitò l’occasione di affiancare Gerry Scotti a La sai l’Ultima?. Una chance imperdibile, che ovviamente Paola accettò. L’unica difficoltà? Dirlo a Mike.

E infatti fu proprio la stessa Barale a farlo, sapendo che la reazione non sarebbe stata proprio mite: “Mi ha fatto un culo, in studio, davanti a tutti e poi dovevamo registrare ancora un mese di puntate in 15 giorni e non mi ha più calcolata, non mi rivolgeva la parola”. Insomma, secondo Paola si trattò di una piccola delusione per Mike, che la “rimproverò” come un padre avrebbe fatto con una figlia.

Paola Barale e la confessione inedita: “Mike Bongiorno mi fece un cu**, in studio, e non mi parlò più”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione