“Choc”. Così definisce Barbara D’Urso il suo giro nello studio di Pomeriggio 5, completamente smantellato. “Non c’è più lo studio di Pomeriggio 5, non c’è più!”, dice mentre mostra un vero e proprio “deserto” ai suoi fan, attraverso una Instagram Story. “Sonia, non c’è più il nostro studio… qui c’erano i miei ospiti e lì c’è la scala… aiuto, che tristezza!”, aggiunge ancora, parlando con una collaboratrice. “E ora, che succederà?”, si chiede. C’è da scommettere che si tratti di un cambio look, anche perché il suo programma tornerà in autunno. Per quelli che stavano sperando in uno smantellamento di studio e programma, quindi, una piccola delusione.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Laura Pausini: “Io l’ho rifiutato”. Scoppia la polemica, Elisa le risponde: “Anche se fossi la seconda scelta non mi vergogno”

prev
Articolo Successivo

Paola Barale e la confessione inedita: “Mike Bongiorno mi fece un cu**, in studio, e non mi parlò più”

next