Con quante persone è andata a letto Mariah Carey? È stata la stessa popstar a rivelare dettagli molto intimi della sua vita privata in un’intervista a Cosmopolitan, in cui ha ammesso anche di avere una preferenza per i ragazzi più giovani di lei. “Non ne ho avuti tanti – ha detto Mariah – ma ce ne sono stati una varietà. Ho fatto sesso solo con cinque persone nella mia vita, quindi sono un po’ puritana rispetto alla maggior parte delle altre persone”.

Non è difficile indovinare chi siano questi cinque: la cantante è stata infatti sposata con l’ex presidente della Sony Tony Mottola dal 1993 al 1997. Poi, sicuramente, un altro dei cinque è il suo secondo marito Nick Cannon, dato che la coppia – sposata dal 2008 al 2014 – ha avuto due gemelli, Monroe e Moroccan, nel 2011. Nel 2016 inoltre la cantante ha avuto una relazione con il magnate James Packer e i tabloid hanno parlato anche di recente di una storia d’amore con il coreografo Bryan Tanaka.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lorella Cuccarini arriva su RaiUno ed Heather Parisi attacca: “Le dichiarazioni sovraniste di questi tempi aiutano. Molto”

next
Articolo Successivo

Allarme vongole “killer” in Campania: “Sono cancerogene, pescate nella melma del fiume Sarno”

next