Una vacanza in Corsica in moto: questo il piano di Malika Ayane prima dei futuri impegni (anche televisivi: la cantante farà parte della giuria di X Factor). Purtroppo però, Malika è rimasta vittima di un incidente che lei stessa ha raccontato ai follower: “Una rotonda presa male!”. Una conversazione con l’amico Marco Maccarini ha poi aggiunto ulteriori dettagli: “Che t’ho detto: ‘Stai attenta alla marmitta!’ Niente. Non ascolti”, ha scritto il conduttore. E Malika ha risposto: “Più la genialata di entrare a cannone in una rotonda. Sarò biondina per qualcosa no?”. Infine a un follower che le ha chiesto (viste anche le fasciature mostrate in una foto) sei sia stata proprio una caduta, la cantante ha risposto: “Pare che si impari anche così…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non é una festa, sto facendo ricerca musicale. #calviontherocks #pezzidimali #evviva #mammanonmisonofattaniente

Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migranti, la messa del Papa per rifugiati e volontari: “Per Dio nessuno è straniero”

prev
Articolo Successivo

Stella McCartney: “Non lavo i miei vestiti. La regola per un abito su misura è non pulirlo. Lo sporco si secca e si spazzola via”

next