C’è sempre più distanza e freddezza tra Kate Middleton e Meghan Markle. Lo dimostra quanto accaduto a Wimbledon tra le due cognate: le mogli dei principi William e Harry hanno presenziato infatti entrambe al torneo ma non solo non sono arrivate insieme come invece vorrebbe la tradizione, ma neanche si sono salutate, ignorandosi reciprocamente per tutto il tempo. Kate è arrivata infatti da sola, accompagnata soltanto dal suo entourage, e lo stesso ha fatto Meghan.

Come se non bastasse però, una volta in tribuna, la moglie di Harry ha deciso di sedersi sugli spalti accanto alle sue amiche e non al fianco della cognata come da protocollo (e come invece aveva fatto l’anno scorso). Insomma, tra le due sembra esserci una tensione sempre più palpabile, difficile da gestire anche per la famiglia reale che invece ha sempre abito a mostrare un’immagine pubblica impeccabile.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Francesco Monte, dopo l’addio a Giulia Salemi rivela: “Ho ricevuto minacce di ustioni con l’acido e di morte”

prev
Articolo Successivo

Ambra Lombardo, la fidanzata di Kikò Nalli rivela un passato di violenze: “Mi stringeva le mani al collo fino quasi a soffocarmi”

next