Attualità

Meghan Markle va a Wimbledon e ignora Kate Middleton: il gesto in tribuna

Kate è arrivata all'evento da sola, accompagnata soltanto dal suo entourage, e lo stesso ha fatto Meghan

di F. Q.

C’è sempre più distanza e freddezza tra Kate Middleton e Meghan Markle. Lo dimostra quanto accaduto a Wimbledon tra le due cognate: le mogli dei principi William e Harry hanno presenziato infatti entrambe al torneo ma non solo non sono arrivate insieme come invece vorrebbe la tradizione, ma neanche si sono salutate, ignorandosi reciprocamente per tutto il tempo. Kate è arrivata infatti da sola, accompagnata soltanto dal suo entourage, e lo stesso ha fatto Meghan.

Come se non bastasse però, una volta in tribuna, la moglie di Harry ha deciso di sedersi sugli spalti accanto alle sue amiche e non al fianco della cognata come da protocollo (e come invece aveva fatto l’anno scorso). Insomma, tra le due sembra esserci una tensione sempre più palpabile, difficile da gestire anche per la famiglia reale che invece ha sempre abito a mostrare un’immagine pubblica impeccabile.

Meghan Markle va a Wimbledon e ignora Kate Middleton: il gesto in tribuna
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione