C’è sempre più distanza e freddezza tra Kate Middleton e Meghan Markle. Lo dimostra quanto accaduto a Wimbledon tra le due cognate: le mogli dei principi William e Harry hanno presenziato infatti entrambe al torneo ma non solo non sono arrivate insieme come invece vorrebbe la tradizione, ma neanche si sono salutate, ignorandosi reciprocamente per tutto il tempo. Kate è arrivata infatti da sola, accompagnata soltanto dal suo entourage, e lo stesso ha fatto Meghan.

Come se non bastasse però, una volta in tribuna, la moglie di Harry ha deciso di sedersi sugli spalti accanto alle sue amiche e non al fianco della cognata come da protocollo (e come invece aveva fatto l’anno scorso). Insomma, tra le due sembra esserci una tensione sempre più palpabile, difficile da gestire anche per la famiglia reale che invece ha sempre abito a mostrare un’immagine pubblica impeccabile.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesco Monte, dopo l’addio a Giulia Salemi rivela: “Ho ricevuto minacce di ustioni con l’acido e di morte”

next
Articolo Successivo

Ambra Lombardo, la fidanzata di Kikò Nalli rivela un passato di violenze: “Mi stringeva le mani al collo fino quasi a soffocarmi”

next