I Thirty Seconds to Mars hanno fatto tappa a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, e hanno fatto divertire i fan coi brani tratti dall’ultimo album, America. Durante il concerto non è mancato il duetto tra il frontman, l’attore e musicista Jared Leto, e la “nostra” Emma Marrone. I due, infatti, hanno inciso la canzone Love is madness.

Video Instagram

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Album e singoli più venduti primo semestre 2019, trionfa Sanremo 2019 con Ultimo e Mahmood: ecco le classifiche

prev
Articolo Successivo

Salmo lancia Machete Mixtape 4 a suon di rap: “Pronti a martellarvi il cranio”

next